La tradizionale festa dello Sport organizzata da AICS a Torino, si terrà quest’anno nella centralissima Via Roma.Ricco il programma della giornata, che prevede dimostrazioni, prove ed esibizioni di vari sport e performances musicali.
Al mattino, con partenza alle ore 10:00 dallo stand Anemos (Via Roma), si terrà un tour guidato di Torino in bicicletta. Della durata di circa un’ora e mezza e condotto da Accompagnatori Cicloturistici qualificati, il tour permetterà di visitare il centro città con lo sguardo rivolto agli avvenimenti che portarono alla Liberazione. Partecipazione aperta a tutti, con contributo di € 3,00. Conferma della partecipazione via mail o direttamente sul posto nei minuti precedenti la partenza.
Per tutto il giorno (dalle 11:00 alle 19:00 circa), sul campo prova per MTB allestito da Anemos, bambini, ragazzi ed adulti potranno mettersi in gioco con ostacoli e curve strette seguiti dagli Istruttori di MTB di Anemos. Partecipazione gratuita e aperta a tutti, mtb e caschi messi a disposizione da Anemos.