In un momento difficile per tutti, con le nuove restrizioni previste dal DPCM del 24 ottobre 2020, siamo felici di poter confermare la continuazione delle attività della nostra scuola di mtb.
Infatti, l’Articolo 1, comma 9 lett. d) del succitato DPCM recita: “– È consentito svolgere attività sportiva o attività motoria all’aperto, anche presso aree attrezzate e parchi pubblici, ove accessibili, purché comunque nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività salvo che non sia necessaria la presenza di un accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti”.
Abbiamo, come sempre, a cuore la sicurezza e il nostro approccio rimane molto prudente, con un’attenta applicazione dei protocolli di prevenzione. Riteniamo che, in questa fase, sia però importante continuare ad offrire, soprattutto ai bambini e ai ragazzi, la possibilità di fare sport per contribuire al benessere fisico e psicologico. Ed è per questo che le attività a calendario sono confermate. Vi aspettiamo!